Brand identity

un brand di successo

Il successo è la realizzazione progressiva di un proprio ideale!

"By people for people"

Aree strategiche

Nel rispetto di ciò che siamo, della nostra Vision e Mission, abbiamo concepito le nostre attività su quattro aree strategiche. Il nostro pubblico sono i clienti soddisfatti, che hanno testato il valore del nostro lavoro, e la passione che mettiamo per soddisfare le loro esigenze.

Condividiamo i valori del cliente e aspiriamo a soddisfarli in ogni attività.

Creare un rapporto personale

Ci poniamo verso il cliente sullo stesso piano, condividendo le sue esigenze e creando affinità immediata. Una mentalità radicata nella realtà aziendale, nel lavoro odierno, nei servizi e nei contenuti. Il nostro Klaim è la ragione di essere di o2ocrowd, che plasma il nostro carattere e il nostro modo di essere.

valore per i cliente e per l’azienda

Non raccontiamo solo la nostra storia, ma la sostanza dietro la storia. La combinazione di storia e sostanza crea valore per il cliente e per l’azienda. Il brand o2o non è un concetto astratto, ma la somma degli effetti concreti sul business. Siamo convinti che un forte rapporto con il proprio pubblico crea un effettivo valore economico per il nostro business.

L’analisi che ci distingue nel maggior successo

Le analisi constanti sono indispensabili per costruire un brand di successo, che porti soddisfazione ai clienti e valore economico a se stessa.

Ecco quali sono le correlazioni ed evidenze che adottiamo:

  1. Rilevanti (meaningful) – danno un beneficio chiaramente percepito e importante per i clienti e i consumatori, e mantengono le loro promesse attraverso i prodotti e i servizi che offrono. Mantenendo la promessa creano fiducia e senso di vicinanza, quasi un senso di gratitudine e di amicizia.
  2. Distinti (different) – sono percepiti come originali e aggiornati, si distinguono dai concorrenti, fanno tendenza e si evolvono nel tempo. Hanno proposte innovative e sono dinamici e differenziati non solo nel prodotto ma anche nel modo di comunicare e di entrare in relazione con i clienti.
  3. Predominanti (salient) – nel tempo hanno acquisito una “top of mind” molto alta, non solo quando si pensa alla categoria merceologica, ma anche e soprattutto nella circostanza d’uso in cui sorge il bisogno a cui rispondono, è il risultato e lungo termine di avere comunicato con costanza e coerenza, e di avere mantenuto le promesse.

La promessa

Definiamo proposte di valore per il cliente. Non ci limitiamo ad elencare le caratteristiche del servizio o prodotto, ma rendiamo un’espressione chiara e concisa di ciò che facciamo per il cliente, e il beneficio che il suo uso porterà. La promessa è la base per l’azienda, ed è comunicato anche nel suo Payoff: “By people for people“.

Il carattere

È la combinazione della personalità e dei valori che guidano tutto ciò che facciamo e diciamo, creando affinità con il cliente. La personalità definisce lo stile e il modo in cui ci esprimiamo.

La competenza

È la sostanza dietro la storia. Un aspetto fondamentale per supportare i clienti e creare fiducia.

Back to top